· 

bomboniere di ceramica

bomboniere matrimoni
albarelli vasi da farmacia per bomboniere

 Bomboniere in ceramica

Recentemente ho effettuato un lavoro che mi ha decisamente entusiasmato.

un cliente mi aveva commissionato un certo numero di albarelli da regalare al posto delle trite e ritrite (lasciatemelo  dire veramente banali e noiosissime) Bomboniere.

Di primo acchito ero rimasta perplessa per la tipologia della richiesta,ma durante l’esecuzione  al termine del lavoro ho trovato veramente originale e apprezzabile l'idea : difatti

l'albarello rimarrà un oggetto valutabile e apprezzabile col tempo aggiungendo il fatto che rimane opera unica e buon ricordo per chi ha partecipato all'evento.

Da considerare notevole risparmio economico nell'acquisto di

svariati pezzi!

Da parte mia non posso fare altro che consigliare vivamente

questa splendida idea per festeggiare il vostro matrimonio